LA NOTTE DELLE STELLE

Le stelle illuminano la cena al monastero di Astino di Bergamo. Il gioiello ai piedi di Città Alta, ha accolto i partecipanti alla serata organizzata per festeggiare i 50 anni del ristorante Da Vittorio e l’elezione del territorio della Lombardia Orientale a Regione europea della gastronomia 2017,  nomination conferita alle Province di Bergamo, Brescia, Cremona e Mantova con il via al progetto East Lombardy.
Abbiamo curato la progettazione e l’allestimento tecnico dell’evento che prevedeva un videomapping sulle mura del Chiostro del monastero e diverse proiezioni nelle sale del Monastero che rimandavano in diretta le immagini della serata e gli interventi degli ospiti dal palco esterno.
Abbiamo realizzato i contenuti grafici, in particolare il mapping e lo slide carousel proiettato all’esterno che celebrava i 22 chef stellati ospiti della serata. Con il media server Dataton Watchout è stato possibile gestire la messa in onda dei contenuti e i feed live delle tre telecamere per i numerosi momenti che si sono susseguiti durante l’evento. Tra i più suggestivi le note di uno Stradivari del 1727, arrivato direttamente dal Museo del Violino di Cremona, suonato da Anastasiya Petryshak e l’esibizione del pianista Samuele Pala e del soprano Linda Campanella. Presentatore d’eccezione il direttore artistico della Fondazione Donizetti Francesco Micheli.

La creatività è contagiosa. Trasmettila.

© Biopixel srl. P.IVA03510120169 - All rights reserved. 2018

Privacy Policy