FIERA dei librai

Fiera dei Librai. Dal 2016 Biopixel ha il privilegio di collaborare a questa prestigiosa manifestazione organizzata da Li.Ber Associazione Librai Bergamaschi.
Per l’edizione 2016 ci siamo ispirati alla grafica ufficiale della manifestazione per creare un allestimento non lineare che potesse ricordare i libri inclinati sullo scaffale. Uno dei tre schermi appesi sopra il palcoscenico del Teatro Donizetti per la giornata inaugurale con ospite il premio Nobel Dario Fo, è stato quindi inclinato di 10° mantenendo però layout e live allineati agli altri due. Il media server Watchout ha sicronizzato tutto, creando un allestimento elegante e suggestivo, riproposto in serata anche per la conferenza di Simone Moro.
All’interno dello stand fieristico allestito sul Sentierone di Bergamo è stato ideato un supporto per adv dinamico a cinque schermi dei quali il primo inclinato per richiamare sempre la grafica della manifestazione. Negli schermi sono stati adattati i diversi video istituzionali degli sponsor che grazie alla programmazione di Watchout comparivano a rotazione durante tutto il periodo della Fiera. Per l’edizione 2017, ospite Roberto Saviano, abbiamo proposto per la serata inaugurale al Teatro Donizetti un nuovo layout ispirato sempre alla grafica della manifestazione, riproposto anche a rotazione nell’ADV wall sul Sentierone.

La creatività è contagiosa. Trasmettila.

© Biopixel srl. P.IVA03510120169 - All rights reserved. 2018

Privacy Policy